COME LAVORIAMO
Tutto il processo può essere realizzato sia in Italia che all’estero compatibilmente con le esigenze della clientela. Per tutti i capi prodotti all’estero Graphimode prevede oltre che un controllo settimanale della produzione in loco, anche un collaudo totale del 100% nelle proprie strutture affidate qui in Italia una volta che la merce è rientrata. Tutto il processo produttivo viene curato all’interno della sede di Campodarsego, a partire dai rapporti con i fornitori di tessuti e accessori, a seguire con la modellistica, la prototipia e l’industrializzazione della produzione di ogni capo in collaborazione con i partner produttivi che completano la filiera quali laboratori, stamperie, stirerie.
IL NOSTRO PROCESSO
RICERCA
Il processo inizia con la parte di ricerca di tessuti, trattamenti, stampe dove le richieste dei clienti vengono elaborate ed integrate con le proposte dell’azienda.
CREAZIONE
Creazione interna del cartamodello attraverso una delle 2 stazioni CAD rispettivamente con i sistemi Gerber e Lectra. Si prosegue con la realizzazione interna del prototipo che viene preventivamente sdifettato e approvato dal cliente.
PRODUZIONE
Iniziano i processi di produzione del campionario e conseguentemente della produzione, seguita con estrema accuratezza dal nostro staff tecnico che vanta una esperienza e professionalità pluridecennale nel settore.